Cari amici ci siamo appena salutati all’aereoporto di Catania con Mario Adinolfi, che fa rientro nella Capitale, reduci da incontri partiti ieri da Palermo con CarmeloAnnalisa, a seguire Ocom Messina con Gerardo ed Eleonora per poi concludere a Catania con Salvatore al quale va un grande ringraziamento perché è stato a nostra disposizione interrottamente in questi giorni. Oggi siamo ripartiti alla volta di Avola dove si è svolto un incontro di poco meravigliosoooooo con la grande Giovanna, nel 2016 prima eletta consigliere donna a Bolzano e Corrado che insieme abbiamo piantato la prima bandiera PDF in Sicilia ottenendo un grande risultato.
E dai buoni risultati e da questa terra meravigliosa Annuncio con gioia agli amici del Popolo della Famiglia che il numero di firme da raccogliere è stato dimezzato: 375 per collegio e non più 750. Ogni giorno un segno nuovo. Andiamo a fare la storia, diventiamo protagonisti in tutta Italia delle prossime elezioni politiche, facciamo vincere la vita e la famiglia facendo conoscere il Pdf a tutti gli italiani.
Visto questo regalo nn mi posso fermare domani, altre 5 ore di viaggio per andare ad incontrare gli amici di Trapani, Nicolò, Nino, Melania a un folto gruppo pronto ad adoperarsi e fare le liste per le nazionali 2018.
Il 24 Dicembre il Coordinatore Nazionale nn si ferma, andrò A Gela ove mi aspettano tanti amici per fare le liste anche lì.
Un ringraziamento speciale va a Giuliana Avila Di Stefano la quale mi seguirà in questa avventura siciliana come addetta stampa.
il calore straordinario ricevuto in Sicilia in questi giorni mi rafforza e mi dice che ce la possiamo fare. Di più: lo vogliamo fare.
A noi la battaglia a Dio la vittoria
PS una preghiera per me.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *