Cari dirigenti, amici e simpatizzanti del Pdf, si sta concludendo un anno pieno di difficoltà, un periodo che mai in passato avevamo affrontato e che ha evidenziato l’incapacità e la mancata tempestività delle azioni di un governo che aveva fondato il proprio consenso su slogan e “scatolette di tonno”.
È quindi necessaria oggi più che mai, la presenza nelle istituzioni di un movimento politico fondato sui valori del popolarismo Sturziano e sui principi della Dottrina Sociale della Chiesa, in grado di rispondere alla crisi che la nostra società sta vivendo. Crisi non solamente economica, ma in primo luogo sociale.  Per questo vogliamo passare dalla politica delle parole e degli slogan alla politica fatta di scelte per il bene comune e di tutti.

Oggi abbiamo la possibilità di contribuire attivamente a questo progetto che sarà in grado di portare il Popolo della Famiglia al governo del Paese.  Iniziamo e continuiamo insieme questo percorso.
Il tesseramento 2021 al POPOLO DELLA FAMIGLIA è il primo passo che ognuno di noi può fare per dare un futuro all’Italia, partendo dalla Famiglia. Parliamo ai nostri amici e conoscenti, e invitiamoli a sostenere e tesserarsi al POPOLO DELLA FAMIGLIA.

Ci si iscrive al Popolo della Famiglia, compilando l’apposito modulo in allegato, ed effettuando un bonifico sul conto intestato a:
“IL POPOLO DELLA FAMIGLIA” IBAN IT 03 S 01030 03283 0000 61379411 del Monte Paschi Siena, agenzia via del Corso, Roma indicando nella causale “TESSERAMENTO 2021” ed il proprio NOME e COGNOME.
L’iscrizione al Popolo della Famiglia costa 50,00 euro per il 2021 (liberi di fare donazioni superiori, chi versa almeno 500 euro è socio sostenitore e ottiene in regalo l’abbonamento annuale digitale al quotidiano La Croce).  Successivamente, effettuate queste operazioni, per richiedere la tessera si invia una e-mail allo scrivente nicolaroma@hotmail.com, con allegato Il BONIFICO EFFETTUATO e IL RELATIVO MODULO DI ADESIONE AL MOVIMENTO), segnalando l’indirizzo presso cui ricevere la tessera personale.
In alternativa si può inviare un vaglia postale a POPOLO DELLA FAMIGLIA piazza del Gesù 47 00186 Roma, anche in questo caso inviare l’e-mail a nicolaroma@hotmail.com, con i relativi allegati.

Vi ringrazio per quello che avete fatto e farete, nella certezza che nel 2021 il Popolo della Famiglia potrà contribuire al bene comune nell’interesse di tutti e del futuro dell’Italia.

Un sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti voi e alle vostre Famiglie.

Il coordinatore nazionale Nicola Di Matteo.

Scarica il modulo


1 commento

Giovanna · Giugno 7, 2021 alle 12:58 pm

Amore- Verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *